Ultima modifica: 12 dicembre 2016
Istituto Comprensivo Statale Masaccio > Settimana del PNSD 2016

Settimana del PNSD 2016

pnsd

Nell’ambito della settimana del Piano Nazionale Scuola Digitale, promossa dal Ministero dell’Istruzione, Lunedì 28 novembre dalle 17:00 alle 19:30 la sede di Viale Gramsci, 57 aprirà le porte e i laboratori a genitori, associazioni e cittadini per raccontare l’innovazione tecnologica che anche l’I.C. “Masaccio” in questo periodo sta vivendo. Coloro che interverranno potranno visionare le dotazioni tecnologiche in possesso dell’Istituto, acquisite grazie a finanziamenti pervenuti alla scuola a seguito di partecipazioni a progetti e concorsi; gli alunni mostreranno, inoltre, come le strumentazioni vengono impiegate, con ottimi risultati, nella didattica. Vista la novità e l’importanza dell’iniziativa, si invitano i docenti a promuovere l’iniziativa!

Prof. Francesco Dallai

volantino pnsd 2016       locandina itis