Ultima modifica: 17 Novembre 2017

Plesso G. Rodari

La Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” si trova nel quartiere di Ponte alle Forche del comune di San Giovanni Valdarno. Il plesso è formato da due ampie sezioni di 28 alunni ciascuna, un’aula polifunzionale dedicata alle attività di intersezione e ai progetti educativi, uno spazio accoglienza, un locale mensa ed un grande giardino erboso sfruttato nel periodo dell’inserimento e durante la bella stagione.

Le modalità di lavoro sono condotte dal team docente a sezioni aperte mediante l’intersezione, in cui gli alunni di entrambe le sezioni sono riuniti per gruppi di età e svolgono attività specifiche; ciò permette la socializzazione di tutti i bambini e la costante collaborazione degli insegnanti.

DOCENTI INFANZIA G. RODARI A.S. 2017/18

COGNOME NOME